Note Legali

COPYRIGHT
Questo sito non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright; è stato approntato per dare un’informazione corretta e il più possibile completa ed aggiornata agli utenti.
In caso venissero segnalati imprecisioni  o errori, sarà nostra cura correggerli al più presto.

UTILIZZO DEL SITO
In nessun caso l’Istituto Comprensivo D.P.Borghi potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dalla impossibilità o non capacità di accedervi.

ACCESSO A SITI COLLEGATI
L’Istituto Comprensivo D.P.Borghi non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti accessibili direttamente dall’interno del sito, forniti come ampliamento dei servizi all’utenza.
Sono da ritenersi responsabili della completezza e accuratezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
L’Istituto Comprensivo D.P.Borghi non offre alcuna assicurazione sul software presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con sistemi in uso sui pc personali.

PRIVACY
L’Istituto rispetta la normativa vigente: i lavori prodotti , le immagini e tutto ciò che può essere ricondotto agli alunni vengono utilizzati previa autorizzazione e solo per scopi didattici e/o istituzionali.

VIRUS INFORMATICI
L’Istituto Comprensivo D.P.Borghi, pur mettendo in opera il sito web con le dovute precauzioni, non può garantire che queste pagine siano prive di errori o virus: pertanto, l’Istituto D.P.Borghi e le figure che gestiscono il sito non possono essere responsabili degli eventuali danni causati da tali elementi.