IC DON BORGHI

Organigramma

DIRIGENTE SCOLASTICO: Campo Paola

DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI: Favali Lorella

PRIMO COLLABORATORE DEL DIRIGENTE:  Vecchi Maurizio

SECONDO COLLABORATORE DEL DIRIGENTE:  Tirelli Diletta

REFERENTI DI PLESSO

  • Scuola dell’Infanzia Aquilone: Arduini Lara
  • Scuola dell’Infanzia Gerra: Misiti Mariangela
  • Scuola dell’Infanzia Ghiardello: Fornaciari Stefania
  • Scuola Primaria “Margherita Hack” – Rivalta: Tosti Luciana
  • Scuola Primaria Ghiarda: Iotti Stefania
  • Scuola Primaria San Bartolomeo: Rustichelli Elena
  • Scuola Secondaria “Don Borghi”: De Julis Paola

REFERENTE DEI SERVIZI DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP): Vecchi Maurizio

 

Il Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA) sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Art. 34 CCNL Quadriennio Giuridico 2006 – 2009 – Attività di collaborazione con il dirigente scolastico

“1. Ai sensi dell’art.25, comma 5, del Decreto Legislativo n. 165/2001, in attesa che i connessi aspetti  retributivi vengano opportunamente regolamentati attraverso gli idonei strumenti normativi, il dirigente scolastico può avvalersi, nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative ed amministrative, di docenti da lui individuati ai quali possono essere delegati specifici compiti. Tali collaborazioni sono riferibili a due unità di personale docente retribuibili, in sede di contrattazione d’Istituto, con i finanziamenti a carico del fondo per le attività aggiuntive previste per le collaborazioni col dirigente scolastico di cui all’art.86, comma 2, lettera e)”

Le nomine sono annuali; vengono retribuite con il Fondo per il miglioramento dell’Offerta Formativa in base all’impegno orario stabilito in sede di contrattazione di Istituto.

 

ORGANIZZAZIONE PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO

UFFICIO PERSONALE: Ciampi Olimpia, Curti Giuseppina, Macallè Clelia

UFFICIO AMMINISTRATIVO: Contessa Lucia (Ufficio acquisti e uscite didattiche), Curti Giuseppina

UFFICIO ALUNNI: Napolitano Isabella

UFFICIO AFFARI GENERALI: Fabbi Mariapaola (URP, rapporti con il comune, gestione sicurezza, formazione docenti)

 

In allegato:

Incarichi_Plesso_riepilogo_Istituto_20192020