Si comunica che – come disposto dall’Ordinanza del Ministero della Salute del 12 marzo 2021 (Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 62 del 13 marzo 2021), che dal 15 marzo 2021 colloca la Regione Emilia Romagna in fascia rossa – le attività didattiche per la Scuola Primaria e Secondaria proseguiranno esclusivamente con modalità a distanza, come previsto dal DPCM del 2 marzo 2021.

I docenti continueranno ad assicurare da remoto agli alunni le attività educativo-didattiche, sulla base di quanto previsto dal Regolamento per la Didattica Digitale Integrata pubblicato nel sito dell’istituto, dando preventiva comunicazione di quanto programmato e fornendo il relativo calendario.

Anche l’attività in presenza nelle Scuole dell’Infanzia resta sospesa fino a nuove indicazioni.

Le azioni per gli alunni con bisogni educativi speciali saranno concordate valutando le singole situazioni nella consapevolezza della gravità del momento, della specificità delle esigenze individuali e della necessità di contenere al massimo i contatti e gli spostamenti.

Si ringrazia per la collaborazione

Paola Campo

Sospensione attivita in presenza oltre il 21.03.21